A cura della Redazione

La Polizia Ferroviaria di Napoli ha scoperto un uomo che si iniettava sostanza stupefacente con una siringa in presenza del figlio di appena un anno, accovacciato sul marciapiede di un binario, mentre il bimbo era lì abbandonato a se stesso.

Gli agenti, colpiti dalla gravità del fatto, hanno preso tra le loro braccia il bambino e, così come concordato con la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, lo hanno successivamente affidato alla madre, immediatamente rintracciata.

L’uomo, 31enne di nazionalità bulgara, con numerosi precedenti di Polizia e penali, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Nel corso dei servizi, inoltre, è stato tratto in arresto un italiano colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione dovendo espiare la pena di 7 mesi e 29 giorni.

Nell’ambito dei controlli sono state identificate infine 172 persone, ispezionati 95 bagagli ed effettuati 5 sequestri amministrativi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook