A cura della Redazione

Gli agenti del commissariato di Polizia "San Paolo" hanno arrestato Salvatore Russo, 30enne napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, già da un po' avevano evidenziato un movimento sospetto di persone in piazza Italia.

Un mirato servizio investigativo, con appostamenti nei pressi della zona di spaccio, ha consentito agli agenti di conmcentrare l’attenzione sull'uomo che si muoveva tra la piazza e la sua abitazione.

Decidono così di eseguire una perquisizione presso la casa del 30enne il quale, in maniera maldestra, tentava di liberarsi di alcuni pezzi di grandi dimensioni di sostanza erbacea di colore verde gettandola nel bagno, ma recuperata dai poliziotti, per un peso di 3,52 grammi. In un cassetto del comò della camera da letto, conservate in beauty case di colore bianco ed oro, sono state trovate tre bustine di cellophane con chiusura a pressione ed una busta di plastica annodata, contenenti sempre la stessa sostanza, per un peso complessivo di 15 grammi. Nello stesso cassetto erano conservata anche la somma di 345 euro in banconote di diverso taglio.

In un altro beauty case di colore nero,  posto sul davanzale della finestra della camera da letto, sono state trovaste 48 bustine di cellophane, con chiusura a pressione, contenenti sostanza erbacea di colore verde pari ad un peso complessivo di 55,15 grammi, e 13 stecche questa volta di sostanza solida marrone, poste in una busta per alimenti, dal peso di 116 grammi.

Tutta la sostanza rinvenuta è stata sottoposta alla verifica tecnico scientifica del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica ed è risultata essere marijuana per un totale di 73.67 grammi e hashish per un totale di 116 grammi.

Russo è stati cosi tratto in arresto e condotto presso le Camere di sicurezza della Questura in attesa della sottoposizione al giudizio con rito per direttissima.

Lo stupefacente rinvenuto ed il danaro sono stati sequestrarti e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook