A cura della Redazione

Cinque chilogrammi di marijuana in auto. E' la scoperta fatta dagli agenti della Polstrada di Napoli nel pomeriggio di giovedì 28 dicembre. La vettura stava viaggiando sulla Strada Provinciale 162 Dir quando, nel territorio del Comune di Napoli, è stata fermata dagli agenti di pattuglia. Il conducente alla guida dell'auto, una Focus di colore grigio, si è mostrato sin da subito nervoso. Così, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquiszione nel veicolo.

Sotto il sediolino posteriore è stata rinvenuta una busta di plastica contenente 5 kg della sostanza stupefacente, poi sequestrata. Il guidatore è però riuscito a fuggire scavalcando dopo aver forzato la vigilanza degli agenti, scavalcando il guard-rail centrale, attraversando la carreggiata opposta e, dopo un concitato inseguimento, ha fatto perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare i responsabili, la provenienza e la destinazione della “merce” sequestrata. 

La droga, risultata purissima, era verosimilmente destinata ad essere tagliata, suddivisa in dosi e quindi spacciata nella provincia partenopea.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook