A cura della Redazione

Gli agenti della Polfer hanno arrestato un pregiudicato di 32 anni alla Stazione di Napoli Centrale. I poliziotti, che già lo conoscevano, lo hanno osservato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un’attività commerciale e, dopo pochi attimi, l’hanno visto allontanarsi rapidamente verso l’uscita, con a seguito un trolley.

Certi di trovarsi innanzi ad un furto, in virtù del fatto che il giovane, poco prima, non aveva con sé al seguito alcun bagaglio, lo hanno prontamente inseguito e bloccato nel parcheggio dei taxi.

A quale punto, il 32enne ha iniziato ad inveire e a minacciare i poliziotti  alla presenza di numerosi passanti.

Tornati sul posto dove l’avevano visto allontanarsi speditamente, gli agenti hanno notato un uomo che dormiva su una panchina. L’ignaro viaggiatore, svegliato dai poliziotti, ha riconosciuto il suo trolley, indicando gli oggetti in esso contenuti e ne ha denunciato il furto.  

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, il ladro è stato arrestato perché responsabile dei reati di furto aggravato e minacce a Pubblico Ufficiale, e condotto alle camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere processato con rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook