YMA-latte

Napoli - Spaccio di droga, GdF arresta due giovani pusher

Napoli - Spaccio di droga, GdF arresta due giovani pusher

Trovati in auto con 25 grammi di marijuana suddivisa in dosi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato, in flagranza di reato, due soggetti di nazionalità italiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di un pattugliamento a Napoli, finalizzato al contrasto degli illeciti in genere, i militari del I Gruppo sono stati incuriositi dall’insolita andatura tenuta dagli occupanti di un’autovettura nel percorrere la centralissima via Sant’Antonio Abate.

Il controllo della vettura e delle persone a bordo ha portato al rinvenimento di 11 bustine di plastica trasparenti, preconfezionate, pronte per essere cedute, contenenti marijuana, nonché di 260 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento delle precedenti cessioni di droga.

I due responsabili, entrambi 21enni e napoletani, sono stati arrestati, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta, per un totale complessivo di circa 25 grammi di marijuana, è staa posta sotto sequestro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente