A cura della Redazione

I carabinieri della Compagnia Napoli Centro, insieme a colleghi del Reggimento Campania e della Compagnia speciale, in piazza del Plebiscito a Napoli, hanno sorpreso e denunciato per porto abusivo di coltello un 16enne della zona di via Salvator Rosa, trovato in possesso di un coltello a serramanico, che gli è stato sequestrato.

Nella stazione metro di Montesanto è stato invece denunciato un 18enne già noto alle forze dell’ordine, sempre della zona di Salvator Rosa, trovato in possesso di un altro coltello a serramanico.

Alla fermata metro di via Toledo è stata denunciata una signora rumena 33enne affidataria di due minorenni che impiegava nell’accattonaggio. I due minori, una 13enne e un 16enne, che erano in possesso di 135 euro complessivi ritenuti provento della attività illecita, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Identificati nel corso dei controlli 95 minorenni, 23 dei quali sono stati riaffidati a genitori; controllati 15 veicoli, con il sequestro o il fermo amministrativo di 7 scooter mancanti di copertura assicurativa o guidati senza casco.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook