A cura della Redazione

Due persone denunciate. Droga, denaro, una pistola, cartucce seuqestrate. E' il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato effettuata in via Aldo Merola a Ponticelli.

Gli agenti del locale Commissariato sono entrati in un edificio raggiungendo l’appartamento abitato da una coppia di napoletani. Al suo interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato cocaina e 130 euro in banconote di vario taglio. Inoltre hanno scoperto che l’abitazione era sorvegliata da un sistema di telecamere, tre, posizionate in modo tale da visualizzare, oltre l’accesso all’abitazione, anche delle cantinole situate all’ultimo piano dell’edificio, tutte smontate e sequestrate.

Ed è stato qui che gli agenti hanno rinvenuto cocaina ed hashish per un peso di oltre 250 grammi e scoperto una pistola semiautomatica cal.7,65 mod.81 e 113 munizioni di vario calibro, il tutto è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti, in quanto non è stato possibile risalire agli utilizzatori e/o proprietari delle cantinole controllate.

Per quanto rinvenuto in casa, la coppia - un uomo ed una donna entrambi 27enni - sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook