YMA-latte

Napoli - Pusher nascondeva droga tra i rifiuti, arrestato

Napoli - Pusher nascondeva droga tra i rifiuti, arrestato

La Polizia sequestra marijuana e soldi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nico Sodano, di 20 anni, è stato sorpreso ed arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano” al termine di un servizio antidroga in via dello Stelvio.

I poliziotti hanno notato il giovane mentre stazionava nei pressi dei porticati del civico 46.

Di volta in volta,  il 20enne veniva avvicinato da alcuni giovani in scooter ai quali, dopo aver confabulato con loro, consegnava un involucro, prelevato da un cumulo di rifiuti poco distanti da lui, in cambio di denaro.

Osservato il modus operandi del pusher, gli agenti sono intervenuti bloccandolo, trovato in possesso della somma di 220 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Nel cumulo di rifiuti, invece, all’interno di una busta in cellophane, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 11 bustine termo-sigillate contenenti marijuana.

Il giovane è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura. Sarà processato con rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente