A cura della Redazione

Spacciava comodamente dalla finestra di casa Luigi Nocerino, pregiudicato di appena 20 anni, sorpreso ed arrestato nella notte dagli agenti della sezione Volanti del Commissariato "San Giovanni-Barra" di Napoli, collaborati dai colleghi di Ponticelli.

I poliziotti, nel transitare in via Villa San Giovanni, all’altezza del lotto D, hanno notato in strada un uomo che, avvedutosi della loro presenza, lasciava cadere a terra un piccolo involucro, poi recuperato dagli agenti, e nel quale c'era marijuana.

Gli agenti hanno accertato che la sostanza stupefacente era stata acquistata presso l’abitazione di Nocerino, ubicata nel cortile a piano terra.

Immediata la perquisizione nella casa del 20enne che, benché negasse il possesso di sostanza stupefacente, il forte odore acre della marijuana, sprigionatosi dalla camera da letto, lo smentiva subito.

I poliziotti, infatti, recuperavano all’interno di uno zainetto droga per il confezionamento di almeno una cinquantina di dosi.

Lo spacciatore è stato arrestato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

L’acquirente, invece, è stato denunciato alla competente Autorità.   

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook