A cura della Redazione

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. della Questura di Napoli hanno arrestato un 20enne gambiano, responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacenti.

I poliziotti, in servizio appiedato nel centro storico, hanno notato in Largo San Giovanni Maggiore a Napoli un giovane straniero che confabulava con un uomo, scambiandosi qualcosa. Certi di trovarsi innanzi ad una attività di spaccio, perché consapevoli per pregressi servizi che l’illecita attività è spesso gestita da stranieri, sono intervenuti bloccando i due.

L’acquirente, un 30enne avellinese, vistosi scoperto dalla Polizia, ha subito consegnato agli agenti un piccolo involucro contenete marijuana, appena acquistato per la somma di 10 euro.

Indosso all'extracomunitario i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altre 6 dosi di marijuana, perfettamente identiche nel confezionamento a quella sequestrata all’acquirente, quest'ultimo segnalato al Prefetto quale assuntore, mentre Lamine Jamjusey è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook