A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, collaborati dagli agenti del Commissariato Bagnoli, hanno tratto in arresto un 45enne napoletano, D. S. G.,  responsabile di detenzione ai fini di spaccio di una notevole quantità di marijuana e hashish,  e relativo materiale per il confezionamento delle dosi.

I poliziotti avevano notato uno strano andirivieni di giovani in uno stabile di via Leopardi. Un appostamento mirato ha confermato tale circostanza e quindi la Polizia ha deciso di effettuare un controllo nello stabile.

Sopra una porta di ingresso, sul tubo per l’areazione, è stata rinvenuta una sacca di tela con all’interno tre pochette in ciascuna delle quali c’era dello stupefacente, suddiviso in singole dosi, per un peso complessivo di 99,10 grammi di hashish e 40 grammi di marijuana, sequestrata a carico di ignoti.

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno poi notato un uomo, fermo sull’uscio della sua abitazione, particolarmente interessato all’esito delle attività, il quale mostrava una sorta di agitazione, tale da insospettire i poliziotti che hanno deciso, così, di estendere il controllo anche nell’abitazione dell’uomo.

In una borsa, ben occultata all’interno di un armadio della camera da letto, hanno trovato tre panetti di sostanza marrone, risultata essere hashish, per un peso di 298,45 grammi, una busta di plastica per la spesa, contenente un’altra busta trasparente, termosaldata, con all’interno sostanza erbacea risultata essere marijuana, per un peso di 726,30 grammi.

Inoltre c’erano numerose bustine di cellophane con la chiusura ermetica ed  un rotolo di buste di plastica.

L’autorità giudiziaria ha dispostoo l’accompagnamento del 45enne presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Tutto lo stupefacente rinvenuto ed il materiale per il confezionamento delle dosi, è stato sequestrato.