A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Secondigliano, nel pomeriggio di ieri, hanno individuato ed arrestato due spacciatori.

I poliziotti, nel corso di un servizio di osservazione in via del Sabotino, conosciuta come fiorente piazza di spaccio di droga, hanno sorpreso Guido Formentini, pregiudicato di 34 anni, già arrestato lo scorso mese per analogo reato, ed Emanuele Starace, 28enne che annovera precedenti specifici, mentre si intrattenevano all’interno di un’autovettura Fiat Panda.

I due pusher, di volta in volta, venivano avvicinati da alcuni individui con i quali effettuavano il consueto scambio droga-soldi.

Gli agenti, dal luogo individuato come punto di osservazione, riuscivano a scorgere il punto dove i due nascondevano le dosi di hashish da smerciare: in un incavo ricavato nella parete di un muro in strada.

L’intervento dei poliziotti, dopo aver assistito a vari scambi, ha consentito di bloccarli. Entrambi sono stati trovati in possesso della somma di 210 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

All’interno del nascondiglio, invece, sono state rinvenute e sequestrate 14 dosi di hashish.

Starace e Formenti dovranno rispondere del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Saranno processati con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook