A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di San Giovanni a Teduccio, tra via Figurelle e via Marghieri, hanno notato un uomo a bordo di una Fiat Panda che alla vista della Volante ha tentato di eludere un controllo. I poliziotti hanno bloccato l’autovettura ed all’interno del cofano hanno rinvenuto e sequestrato un borsone al cui interno vi erano oltre 300 pacchetti di sigarette di contrabbando. L'uomo, un 31enne napoletano, è stato denunciato.

Nell’ambito dei controlli straordinari che vedono impegnati gli uomini della Polizia di Stato, dell’Ufficio Prevenzione Generale, con le pattuglie della sezione “Volanti”, “Nibbio”, “Como-Torino”, insieme alla Polizia locale, effettuati nella zona quartiere San Lorenzo, questo è il bilancio: 235 persone delle quali 65 con pregiudizi di polizia; una persona denunciata; 190 veicoli controllati; 148 contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada; 20 carte di circolazioni ritirate; 11 patenti di guida ritirate.

I controlli verranno pianificati e intensificati in altri quartieri della città e nelle province in sinergia con altre forze di Polizia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook