A cura della Redazione

Gli agenti dell’Unita’ Operativa Chiaia della Polizia municipale di Napoli hanno  sorpreso a Posillipo due operai che sversavano sacchi neri colmi di rifiuti  su un altro autocarro in sosta alla Rotonda del viale Virgiliano. In appostamento, gli stessi agenti hanno constatato che gli operai effettuavano un vero e proprio servizio di trasporto e conferimento di rifiuti dalla zona Marechiaro.

Bloccato il servizio di “navetta”, hanno identificato i due soggetti che, al  momento dell’intervento, trasportavano sacchi pieni di materiale cartaceo, accertando che il veicolo in sosta era colmo di rifiuti speciali di diversa  natura, molti dei quali provenienti da lavori edili. Rintracciato il proprietario di tale "mini discarica mobile". L’autocarro con i rifiuti è stato sequestrato. Il proprietario invece è stato denunicato per illecito smaltimento di rifiuti speciali.

L’attività al contrasto dell’illegale conferimento dei rifiuti alla Riviera di Chiaia e strade limitrofe ha poi portato a sorprendere sette cittadini che sversavano rifiuti solidi urbani in orari non consentiti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.