YMA-latte

Napoli - Oltre mezzo chilo di marijuana in un deposito, arrestato 29enne

Napoli - Oltre mezzo chilo di marijuana in un deposito, arrestato 29enne

Il sequestro operato dalla Polizia in zona Sant'Antonio a Tarsia

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di di Montecalvario a Napoli, insieme ai colleghi della Prevenzione Crimine Campania, hanno proceduto all’arresto di Fabio Gaudino, 29 anni, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Un deposito di attrezzi in muratura in Salita Sant’Antonio a Tarsia era diventato un vero e proprio nascondiglio della droga.

I poliziotti sono prima intervenuti nell’appartamento del 29enne rinvenendo, nella nicchia in muratura del contatore dell’energia elettrica, una chiave, un bilancino di precisione e una busta contenente marjuana del peso di 9,50 grammi.

Utlizzando poi la chiave trovata, gli agenti hanno esteso l’intervento ad un deposito, all’interno del quale hanno trovato un zaino contenente due bilancini di precisione, vario materiale di confezionamento, nove buste di marjuana per un peso di 375 grammi circa e tre panetti di hashish per un peso di 161 grammi circa.

Gli agenti hanno arrestato Gaudino conducendolo presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente