A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “San Carlo Arena”, con la collaborazione delle unità cinofili e del reparto prevenzione crimine Campania, hanno arrestato Mario Griffo, 41 anni, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti dopo un’a,ttenta e meticolosa attività di indagine fatta con appostamenti, hanno attuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto, nascosto all’interno di un mobiletto adibito a scarpiera, un bilancino di precisione e delle sostanze stupefacenti.

All’interno di una busta, già confezionati, sono stati trovati 96 pasticche di ecstasy con su scritto “Heineken” dal peso di 40,6 grammi, due involucri di ecstasy denominata MDMA dal peso di 35,07 grammi, due involucri di cocaina dal peso di 44 grammi, due bustine di marjuana del peso di 2,76 grammi e un pezzo di hashish del peso di grammi 6,64.

Inoltre sono stati trovati, sempre all’interno del mobiletto, celati in una busta 220 euro.

Griffo è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.