A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nella serata di ieri, hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 21 anni responsabile di detenzione di droga ai fini di spaccio di sostanza stupefacente..

In via Padre Ludovico da Casoria, alle Case Nuove a Napoli, i poliziotti hanno notato la presenza di diversi giovani tossicodipendenti.

Gli agenti hanno proceduto ad un controllo accurato in uno stabile, sorprendendo all’interno dell’androne il 21enne mentre apriva una cassetta di derivazione della linea telefonica per prendere una busta di plastica contenente marijuana. Il pusher, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga ma è stato prontamente bloccato.

Nella tasca del giubbino che indossava, sono stati rinvenuti un cellulare e la somma di 100 euro in banconote di diverso taglio, quale ricavato dell’attività di spaccio. Inoltre sono stati sequestrate sedici dosi di droga.

Successivamente, gli agenti si sono avvalsi anche del supporto dell’unità cinofila dell’UPG, e grazie al fiuto di Kira, un’esemplare di pastore tedesco a pelo lungo, hanno rinvenuto una busta sottovuoto contenente circa un centinaio di proiettili di vario calibro, nascosti all’ultimo piano, segno che erano stati contaminati da sostanza stupefacente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.