A cura della Redazione

Parcheggiatore abusivo arrestato a Napoli con l'accusa di estorsione. Gli agenti della Polfer hanno effettuato un blitz nei pressi della Stazione ferroviaria di piazza Garibaldi dopo aver appreso che nelle strade adiacenti molti cittadini erano stati costretti a pagare somme di denaro ai parcheggiatori abusivi e che D. M., un napoletano 32enne, noto cantante neomelodico, aveva l’egemonia su tutti i posti auto di quelle strade.

In borghese, i poliziotti lo hanno sorpreso mentre chiedeva somme di denaro come corrispettivo del parcheggio: nello specifico il parcheggiatore insisteva con il malcapitato di turno che in quel luogo non avrebbero agito né gli ausiliari del traffico né i vigili urbani, che non era necessario pagare il “grattino”, e minacciandolo tentava così di imporgli il pagamento del “pizzo”.

Accortosi della presenza degli agenti, il parcheggiatore è fuggito facendo perdere le sue tracce, finché non è stato bloccato da altri agenti Polfer in scooter, dopo un inseguimento per le vie della città.

L'uomo è stato arrestato ed è in attesa di processo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook