A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "Bagnoli" di Napoli hanno arrestato Salvatore Russo, di 42 anni, con pregiudizi di Polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, mentre stavano effettuando servizio di controllo e prevenzione del territorio, hanno notato il conducente di una Ford effettuare continui e repentini cambi di corsia nei pressi dell’uscita della tangenziale Fuorigrotta.

Dopo pochi metri l’uomo, Salvatore Russo, è stato fermato e nel momento del controllo ha manifestato un palese stato di agitazione che ha insospettito i poliziotti. Dal controllo effettuato all’interno della vettura, nascosto dietro un sedile è stato trovato un borsello, all’interno del quale c’era una piccola scatola di caramelle “Mentos” con dentro nove cilindretti, chiusi, di cocaina, dal peso di 1,66 grammi.

Inoltre, tra i sedili posteriori sono stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione e all’interno di una tasca di una tuta la somma di 210 euro.

L'uomo è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook