A cura della Redazione

Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano, in corso Secondigliano, hanno incrociato un uomo, R. M. di 47 anni, che camminava speditamente con una busta tra le mani.

Il controllo, effettuato sui documenti dell’individuo, è stato esteso alla busta che stringeva tra le mani ed all’interno erano stipati un mazzo di chiavi ed un’autoradio per autovettura Jeep Renegade.Il 47enne non sapeva dare alcuna spiegazione del possesso di quelle cose.

Alla richiesta di cosa aprissero le chiavi, l’uomo ha indicato un garage/cantinola ubicato poco distante, in via Marone.

I poliziotti hanno così deciso di procedere  ad un controllo del garage che l’uomo ha aperto con le chiavi in suo possesso. Qui la scoperta: 74 autoradio e display di vario genere dei quali non riusciva a dare alcuna spiegazione.

Il garage era di proprietà del cognato dell’uomo che, ascoltato dai poliziotti, ha riferito che era in uso esclusivo al 47enne il quale custodiva l’unico mazzo di chiavi.

Informata l’autorità giudiziaria, i poliziotti hanno sequestrato tutte le autoradio rinvenute nel garage, poiché provenienti, verosimilmente, da attività illecite.

Sono in corso ulteriori indagini.