A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato A. M., 17enne, per il reato di rapina.

I poliziotti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti ieri sera per una rapina consumata in corso San Giovanni (a Napoli) ai danni di un supermercato, messa a segno da quattro soggetti, di cui due armati di pistola, con i volti coperti, con guanti e una borsa di colore azzurro/blu. I malviventi si erano fatti consegnare da una commessa tutto l’incasso della giornata.

Nella fuga, però, uno dei giovani rapinatori ha travolto, facendolo cadere, un passante, scaturendo una colluttazione tra i due.

I poliziotti prontamente intervenuti hanno subito intuito che si potesse trattare di uno dei rapinatori, e infatti dal controllo sul minore sono stati trovati - nascosti nelle mutande - un passamontagna e un paio di guanti di colore nero e, poco distante, la borsa di colore azzurro/blu con all’interno un guanciale di colore nero di una pistola, la somma di 408,99 euro di vario taglio, scontrini del supermercato rapinato e 28 euro di buoni pasto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria del Tribunale dei Minori, il 17enne è stato accompagnato presso il Centro di accoglienza dei minori dei Colli Aminei. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook