A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "San Giovanni Barra" hanno arrestato Adolfo Gabriele Parisi, 20enne napoletano, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Poco dopo le 22 di sabato 5 maggio, i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato l’uomo, a bordo di una moto Honda Sh, mentre percorreva corso IV Novembre in direzione della sua abitazione in via Severino. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 185 euro. Gli agenti hanno esteso poi il controllo all’abitazione dell’uomo ed anche a una cantinola di cui lo stesso aveva le chiavi.

All’interno di un mobiletto posto nella cantinola, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato poco meno di 300 dosi di marijuana, cinque sacchetti contenenti cinquanta dosi singole e altre 29 dosi riposte in un altro sacchetto, oltre a due bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento.

Durante le fasi del controllo, il cellullare del giovane ha ricevuto diverse chiamate, tutte di acquirenti che chiedevano un appuntamento per l’acquisto di marijuana; incontri ai quali si è presentata la Polizia.

L’uomo è stato sopposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con giudizio di convalida.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook