A cura della Redazione

Quattro giovani denunciati per rissa a Napoli. Sono due maggiorenni e altrettanti minorenni, entrambi di 17 anni.  I fatti sono avvenuti in via Galeota, dove i poliziotti, avvisati dalla sala operativa, sono intervenuti per una segnalazione di una persona accoltellata.

Gli agenti hanno ricostruito che i due 17enni erano stati, poco prima, aggrediti da due giovani a bordo di una scooter, e che uno di loro, soccorso ed accompagnato, ha riportato varie ferite d’arma bianca

Il ragazzo è stato trattenuto in un ospedale cittadino, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, per le varie ferite riportate sul fianco sinistro.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di ricostruire  che i due 17enni, a piazza Carlo III, avevano avuto un diverbio, con insulti e minacce, con i due maggiorenni. L'alterco è poi sfociato, successivamente, con l’aggressione ai danni dei due minori.

I due maggiorenni sono stati rintracciati e quindi identificati, presso un altro ospedale cittadino, in quanto anche loro giunti per essere medicati in pronto soccorso.

L’autorità giudiziaria ha disposto la denuncia a piede libero per tutti e quattro i giovani.