A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria hanno arrestato un 54enne della Tanzania. L'uomo, con precedenti di Polizia, è accusato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno attenzionato un’abitazione in via Vincenzo Niutta a Napoli, dove alcune persone avrebbero potuto detenere armi e droga. Durante un appostamento, gli agenti hanno notato un extracomunitario, con una borsa sulle spalle, giungere nei pressi della casa e, dopo essersi guardato con aria sospettosa, entrare nella stessa.

I poliziotti prontamente hanno deciso di controllarlo. Il 54enne era privo di documenti. Sono così entrati all’interno dell’abitazione insieme a lui. In un armadio, assieme agli effetti personali dell'uomo, gli agenti hanno rinvenuto una busta all’interno della quale erano chiuse numerose altre buste contenenti eroina per un peso complessivo di 876,50 grammi e anfetamina per un peso di 53,81 grammi.

I poliziotti hanno inoltre trovato numerosi involucri termosaldati all’estremità e due bilancini di precisione, mentre indosso il cittadino extracomunitario aveva la somma di 430 euro in banconote di vario taglio.

L'uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook