A cura della Redazione

Controlli della Polfer alla Staizone di Napoli Centrale. Gli agenti hanno fermato un 40enne senegalese, che aveva al seguito due trolley molto voluminosi. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 200 articoli di pelletteria contraffatti‎ (Louis Vuitton, Gucci e Hogan), ed è stato denunciato in stato di libertà‎ per il reato di ricettazione.

Arrestato in flagranza di reato un rumeno di 26 anni, sorpreso a spacciare eroina. Il pusher, dopo aver ceduto una dose ad un tossicodipendente, si è accorto della presenza dei poliziotti ed ha tentato la fuga, dopo aver scaraventato la sua bicicletta su un agente.

Prontamente inseguito, è stato bloccato proprio mentre tentava di disfarsi del porta tabacco nel quale custodiva circa 4 grammi di sostanza stupefacente. Deve rispondere di spaccio di droga e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La sua complice ha provato nel frattempo ad impedirne l’arresto ed è stata anche lei controllata dagli agenti. La donna aveva con sé 3.050 euro ed è stata deferita in stato di libertà per concorso in spaccio di sostanza stupefacente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook