A cura della Redazione

Padre e figlio arrestati dalla Polizia a Napoli. In manette finiscono Salvatore Pellecchia, 21 anni, e il genitore Silvestro, 45 anni, entrambi napoletani. Sono accusati di resistenza e minacce a Pubblico ufficiale.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti, transitando in via Arena della Sanità, hanno notato il 21enne alla guida di un ciclomotore, unitamente ad un passeggero, entrambi privi di casco.

Gli agenti hanno intimato l’alt per sottoporli al controllo. Il giovane è risultato essere sprovvisto della patente di guida e di altro documento d’identificazione. Durante le fasi del controllo, i poliziotti sono stati accerchiati da numerose persone della zona, tra cui il padre del 21enne, che ha iniziato a inveire contro la Polizia e ad aizzare gli altri astanti.

Gli agenti, al fine di ultimare il controllo, invitavano il 21enne a seguirli in Questura. A questo punto il giovane andava in escandescenza, iniziando a minacciare e a divincolarsi dal poliziotto che lo stava facendo salire a bordo dell’auto di servizio.

Prontamente sono intervenute altre pattuglie, il 21enne e il padre sono stati arrestati mentre il passeggero dopo essere stato identificato è stato rilasciato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook