YMA-latte

Napoli - Progetto "Educazione alla legalità", rilasciati 50 diplomi per giovani atleti

Napoli - Progetto "Educazione alla legalità", rilasciati 50 diplomi per giovani atleti

A consegnarli il questore di Napoli De Iusi e il presidente dell FIN Trapanese

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Lunedi prossimo 25 giugno, presso la sala Bruno della Caserma Iovino, il Questore di Napoli Antonio De Iesu consegnerà, unitamente al Presidente del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Trapanese, 50 “diplomi” ad altrettanti giovani atleti che hanno partecipato al progetto “Educazione alla legalità”,  che si è svolto presso il Centro Sportivo Albricci.

Il progetto ha avuto il supporto dell’Ufficio Coordinamento delle Attività dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro di Roma e del Presidente dei Gruppi Sportivi Dirigente Superiore Francesco Montini.

Lo scopo è stato quello di promuovere ed avviare - presso il Centro Sportivo Albricci - un percorso formativo ed informativo finalizzato allo sviluppo della cultura della legalità, che ha visto coinvolti gli alunni delle Scuole elementari e medie, al fine di stimolare i giovani ragazzi a diventare agenti di cambiamento e diffusione di legalità.

In concreto, il progetto ha previsto lezioni settimanali in un’aula presente nella struttura Albeicci, tenute da personale qualificato della Polizia di Stato.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente