YMA-latte

Napoli - Tentato furto di uno scooter, arrestato 35enne

Napoli - Tentato furto di uno scooter, arrestato 35enne

L'uomo si trovava con un complice, poi fuggito

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato un marocchino 35enne per il reato di tentato furto aggravato in concorso con altra persona in fase d’identificazione.

I poliziotti, poco prima della mezzanotte di sabato, transitando in via Mignogna, hanno notato due cittadini extracomunitari armeggiare vicino a un motociclo parcheggiato. I due scassinatori erano intenti a maneggiare il blocco di accensione dell’Hotspot Kymco, e non si sono accorti della Polizia. Gli agenti hanno prontamente bloccato il 35enne mentre l’altro uomo riusciva a scappare.

L'arrestato è stato trovato in possesso di due cacciaviti, sottoposti a sequestro.

Il motociclo è stato restituito all’ignara vittima e il ladro sottoposto a rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook  

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente