A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, hanno arrestato il pregiudicato Martino Fuiano, 36enne napoletano, e la sua convivente, G. M. S., 31enne, perché trovati in possesso di ingente quantità di sostanza stupefacente.

Numerosi servizi di appostamento e di controllo hanno consentito di porre fine alla fruttuosa illecita attività. Poliziotti in abiti civili, in contatto radio con i colleghi in divisa, controllavano il balcone dell’abitazione della coppia mentre gli agenti tentavano di entrare in casa per un controllo.

Quando i due si sono accorti della presenza della Polizia, hanno tentennato ad aprire la porta e consentire l’ingresso nella casa agli uomini della Polizia, sebbene fossero in uniforme.

La donna, prima di aprire, è uscita sul balcone, tenuto sotto osservazione dai poliziotti, ed ha tentato di disfarsi di una busta di carta di colore arancione tentando di occultarla nel balcone vicino. Ma i poliziotti si sono fatti notare per cui la donna è rientrata riportandosi la busta.

I due hanno poi aperto e sono stati così sottoposti a perquisizione personale e domiciliare.

Nella camera da letto, all’interno del cassettone, ben occultata tra le coperte è stata trovata la busta arancione già vista dai poliziotti nelle mani della donna, la quale conteneva 25 tavolette e 25 stecchette di sostanza solida marrone che, analizzate nei laboratori della polizia scientifica, sono risultate essere hashish per un peso complessivo di 2,5 kg.

E’ stato trovato anche un bilancino di precisione marca “Digital Scale” funzionante e, all’interno di un borsellino, sono stati rinvenuti 1.870 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.

La coppia è stata condotta negli Uffici di Polizia per le incombenze di rito e dichiarat in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, la donna in quella di Pozzuoli.

Lo stupefacente  rinvenuto ed il bilancino di precisione sono stati sequestrati, il danaro sarà depositato su un libretto infruttifero a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook  

.