A cura della Redazione

I poliziotti del Commissariato "San Ferdinando" di Napoli hanno arrestato un 31enne bulgaro per il reato di atti persecutori. L'uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per possesso di coltello.

Gli agenti, su segnalazione del 113, hanno raggiunto corso Vittorio Emanuele, dove era stata segnalata una donna che era malmenata da un uomo. Il 31enne è stato così bloccato all'ingresso della Stazione Metropolitana di Mergellina, mentre stava minacciando con un coltello una donna.

Gli agenti hanno accertato che l'arrestato, ex compagno della vittima, l’aveva bloccata mentre la stessa si stava recando a lavoro e, a un rifiuto di questa di accettare un suo regalo in segno di riappacificazione, aveva iniziato a picchiarla e aveva brandito un coltello minacciandola di morte

Dai controlli i poliziotti hanno accertato che la donna aveva denunciato l’uomo già nel 2017, dopo una relazione durata diversi anni. La donna ha raccontato che dall'inizio della sua relazione era stata picchiata e aveva subito violenze di vario genere perché l’uomo è sempre stato possessivo, geloso e violento. Dopo averlo denunciato, ed essersi allontanata dalla casa in cui conviveva, l'uomo ha continuato a perseguitarla fino a quando lei, temendo per la propria incolumità, era costretta a riallacciare la relazione sentimentale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook