A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di stato dell’UPG hanno arrestato Carmine Irco, 24enne napoletano con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di attività di controllo del territorio, transitando in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, hanno notato due persone, a bordo di una moto Honda Transalp, dall’atteggiamento sospetto.

Gli agenti hanno deciso di effettuare il controllo ma il conducente, alla vista della Polizia e nonostante gli fosse stato intimato l’alt, non si è fermato. Anzi ha accelerato in direzione corso Arnaldo Lucci nella zona delle Case Nuove.

Dopo un inseguimento gli agenti sono riusciti a bloccare i due e hanno rinvenuto nella tasche del 24enne la somma di 40 euro di cui non riusciva a dare alcuna spiegazione.

Sotto la sella della motocicletta è stata poi trovata una bustina contenente 0,92 grammi di marijuana mentre nell’abitazione, nel comodino della camera da letto, c'erano un’altra bustina contenente 0,92 grammi di marijuana e un pezzo di 4,16 grammi di hashish nonché materiale adoperato per il taglio e confezionamento della droga, ossia un coltello con lama della lunghezza di 12 cm che presentava segni di bruciatura con tracce di sostanza stupefacente, e un rotolo di cellophane.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook