A cura della Redazione

Sequestrato a Chiaiano - Napoli - un sito di stoccaggio abusivo della plastica. Gli agenti dell Reparto Ambientale della Polizia Municipale hanno ricevuto le denunce dei cittadini che hanno segnalato la nascita di un deposito di plastica di varia provenienza destinato a smaltimenti illeciti.

La ditta responsabile dell’illecito è già nota alle cronache e alle forze dell’ordine, infatti in precedenza la sede originaria era nel comune di Teverola. Chiusi i battenti qualche mese fa a causa di un incendio, la ditta ha organizzato un sito di stoccaggio abusivo nel vallone dell’alveo Tirone, occupandone in parte gli argini abusivamente e depositandovi rifiuti speciali e plastiche al suolo.

La polizia giudiziaria del Reparto di Tutela Ambientale ha sottoposto a sequestro il sito ed i rifiuti, ordinandone l’immediato ripristino e la messa in sicurezza al fine di eliminare il grave pericolo di incendio. L’area e i capannoni sono privi di qualsiasi certificazione antincendio. Denunciate tre persone alla Autorità giudiziaria per gli illeciti ambientali e per l’occupazione abusiva.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook