A cura della Redazione

Servizi anti parcheggiatori abusivi effettuati dai Carabinieri a Bagnoli e Fuorigrotta. Impegnati i militari del Nucleo Operativo di Bagnoli e delle locali Stazioni per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.

L’obiettivo: individuare e allontanare i parcheggiatori abusivi dalle aree di piazzale Tecchio, via Giuglio Cesare, via Diocleziano, viale Kennedy e di via Leonardi Cattolica, via Nisida, discesca Coroglio, via Coroglio e piazzetta Bagnoli.

Consegnato il divieto di accedere per 2 mesi nell’area tra via Nisida, discesa Coroglio, via Leonardi Cattolica e via Coroglio a un 50enne del luogo.

Avviato il procedimento per l’emissione del DACUR (cosiddetto Daspo urbano) a due parcheggiatori sanzionati nelle scorse settimane: un 53enne e un 37enne.

Individuati e sanzionati perché sorpresi a esercitare abusivamente la professione di parcheggiatore sette individui di età compresa tra i 27 e i 55 anni.

Individuati a reiterare le condotte di parcheggiatore abusivo tre soggetti già raggiunti da ordine di allontanamento, tra i quali un 45enne di via Zafagna sanzionato per ben quattro volte in una settimana.

Le attività dello stesso tipo precedenti avevano portato alla contestazione di medesime violazioni a carico quattro soggetti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook