A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura hanno arrestato Domenico Esposito, 22enne napoletano, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, transitando per via Luigi Santamaria hanno notato in lontananza un giovane che si aggirava tra le auto in sosta con fare sospetto. Il 22enne, alla vista della Polizia, ha aperto il suo borsello per poi prendere con la mano destra un involucro e gettarlo sotto un’autovettura, credendo di non essere notato. Gli agenti hanno prontamente recuperato l’involucro contenente marijuana.

Il giovane ha tentato la fuga ma è stato rincorso e bloccato. A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno del borsello la somma di 315 euro suddivisa in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio.

L’involucro di plastica rinvenuto precedentemente conteneva 15 bustine ben confezionate, pronte per la vendita. Complessivamente la marijuana aveva un peso di 22,10 grammi.

La somma di denaro, insieme alla droga, è stata sequestrata mentre Esposito è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook