A cura della Redazione

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Napoli hanno arrestato Salvatore Terracciano, un 34enne già noto alle forze dell'ordine domiciliato a Qualiano.

Sebbene già destinatario di DACUR ( il DASPO urbano), i militari l’hanno sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore sul piazzale antistante il Cardarelli.

Quando i Carabinieri l’hanno bloccato stava mettendo a posto l’auto di un “cliente”; a quel punto ha detto che era li per accompagnare la madre in ospedale ma della signora non c’era nessuna traccia e la macchina che stava parcheggiando non era sua né della madre.

Quando i militari gli hanno chiesto di esibire i documenti, con il presumibile intento di non essere identificato ha opposto viva resistenza causando lievi lesioni a un militare, venendo comunque immobilizzato e portato in caserma. s

E' stato portato in Tribunale per il rito direttissimo. Il suo arresto è stato convalidato. Il giudice lo ha condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena subordinata alla prestazione di attività lavorativa non retribuita in favore del Comune di Napoli. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook