YMA-latte

Napoli - Pizzaiolo rapinato, il post choc su Facebook

Napoli - Pizzaiolo rapinato, il post choc su Facebook

"Sembrava scena di Gomorra. Mi hanno fatto infinocchiare"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

"Alla chiusura mi hanno messo in ginocchio con una pistola puntata alla testa per prendere l’incasso. Ho avuto paura si tanta paura, ma questo non servirà a farmi odiare la mia città". 

E' il racconto su Facebook di Diego Vitagliano, pizzaiolo della pizzeria 10 di Bagnoli, vittima di una rapina. Vitagliano ha pubblicato sul suo account anche il video che ritrae tutta la scena, con i malviventi in azione. 

"Sembrava una scena di Gomorra - ha proseguito Vitagliano -. Napoli è la mia vita è 10 è una realtà di Napoli. Oggi è Santa Rosa mangiamo le sfogliate alla crema, domani sarà un altro giorno pieno di sole".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente