A cura della Redazione

Sono da poco passate le 5 di questa mattina quando un cittadino ha allertato la Polizia di Stato tramite il 113 per segnalare, in viale Raffaello a Napoli, tre uomini giunti a bordo di due auto intenti a smontare dei pneumatici da una vettura in sosta.

Gli agenti del Commissariato Dante hanno prontamente raggiunto il viale intercettando e bloccando i due veicoli, una Lancia Musa con a bordo un uomo ed una Fiat idea con altri due soggetti.

I tre avevano appena smontato i quattro pneumatici da una Renault Scenic parcheggiata a pochi metri di distanza, posizionandola su dei mattoni. I pneumatici sono stati rinvenuti all’interno della Lancia Musa e coperti da un telone.

Giovanni Viggiani, 39 anni, Gaetano D’Ambrosio, 50 anni, e Giuseppe De Filippo, 55 anni, tutti napoletani e con precedenti di Polizia, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato.

Il 39enne e il 50enne furono già arrestati in flagranza nell’ottobre del 2017, nonché più volte denunciati per avere tenuto analoga condotta criminosa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook