A cura della Redazione

Oltre un chilo di droga, arrestata una pregiudicata napoletana. Gli agenti della Polizia del Commissariato "Vasto Arenaccia" hanno fermato Giovanna Mastantuoni, 44 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno appurato che nella zona di piazza Nazionale vi era una fiorente attività di spacciogestita dai cosiddetti “guaglioni” e da una donna . Gli agenti hanno deciso di appostarsi in via Aquilea e, nel pomeriggio di ieri,  hanno notato un’autovettura condotta da una donna la quale, giunta nei pressi delle locali palazzine comunali, si è accostata ed ha cominciato a telefonare.

Dopo pochi minuti è giunto uno scooter condotto da un uomo che le si è avvicinat e ha ricevuto una busta contenente droga. I poliziotti sono prontamente intervenuti ed hanno bloccato la 44enne mentre il centauro è riuscito a fuggire, dileguandosi tra i vicoli.

Gli agenti hanno rinvenuto sul pianale dell’autovettura 30 dosi di marijuana, la busta che aveva fatto cadere lo spacciatore prima di darsi la fuga, mentre all’interno della sua borsa c'erano altri due involucri trasparenti contenenti uno 30 e l’altro 20 dosi di marijuana per un peso complessivo di 87,27 grammi.

A seguito di un controllo effettuato nell’abitazione della donna, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, una spillatrice e due cartoni contenenti buste per il confezionamento della droga.

Nella camera da letto, invece, i poliziotti hanno trovatoun borsone in cui vi erano altri due bilancini di precisione e buste di marijuana per un peso di 1.056 grammi.

La droga è stata sequestrata. La donna è stata condotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook