A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Poggioreale hanno arrestato, per il reato di furto aggravato in concorso, Pietro Perez, 34enne, Filomena De Tommaso, 43enne, Antonella Raimo, 44enne, e Teresa Esposito, 48enne.  

Nel primo pomeriggio di ieri, i poliziotti sono intervenuti presso uno store d’abbigliamento, ubicato in via Nuova Poggioreale angolo Corso Malta; dove gli addetti alla sicurezza avevano segnalato i quattro personaggi intenti a trafugare merce per poi nasconderla all’interno di una autovettura parcheggiata in via Nuova Poggioreale, nelle immediate vicinanze del punto vendita. Gli agenti prontamente intervenuti hanno bloccato il gruppo che aveva raggiunto l’autovettura per allontanarsi.

Tutti e quattro erano entrati insieme nel negozio, dove avevano asportato - privandoli del dispositivo antitaccheggio - numerosi capi di abbigliamento, per poi riporli a turno all’interno del veicolo.

Nell'auto, una Opel Corsa, e nelle borse indossate dalle donne, c'erano numerosi capi d’abbigliamento, per un totale di 43 dal valore di 776 euro.

La merce è stata riconsegnata al titolare del negozio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i quattro ladri sono stati sottoposti alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati per direttissima all'esito della quale per Perez è stato disposto l'obbligo di firma presso il Commissariato di residenza per un anno e 200 euro di multa; Di Tommaso, Raimo ed Esposito sono stati stabiliti un anno ciascuno agli arresti domiciliari e 200 euro di multa ciascuna.