A cura della Redazione

Nella Stazione di Napoli Centrale, gli agenti della Polfer hanno sottoposto a controllo un quarantatreenne nigeriano, che aveva al seguito una borsa molto voluminosa all’interno della quale custodiva articoli di abbigliamento contraffatti. E' stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. La merce gli è stata sequestrata.

Nel corso dei controlli straordinari,  è stato denunciato per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale anche un napoletano, classe 1973. L'uomo, sorpreso a vendere abusivamente degli accendini, nel tentativo di sottrarsi ai controlli, ha minacciato il poliziotto di “fargli passare un guaio e di rovinarlo”, alla presenza di numerosi viaggiatori presenti. Oltre alla denuncia, il 45enne è stato proposto per l’emissione di ordine di allontanamento del Questore.

Nella serata di ieri, sempre nella Stazione di Napoli Centrale, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria altri due cittadini algerini, di 26 e 40 anni, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso per aver rubato uno zaino a bordo di un pullman presso il Terminal Bus della Stazione Centrale.