YMA-latte

Napoli - Accoltellarono Arturo, condannati in primo grado tre minorenni

Napoli - Accoltellarono Arturo, condannati in primo grado tre minorenni

Nove anni di reclusione. La mamma del giovane ospite a un convegno a Torre Annunziata

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nove anni e tre mesi di reclusione. E' questa la sentenza di primo grado emessa dal Tribunale dei Minori di Napoli ai danni di tre ragazzi - due 15enni ed un 17enne - accusati del tentato omicidio di Arturo.

Il giovane 17enne napoletano fu accoltellato gravemente, alla gola e al torace, il 18 dicembre scorso in via Foria, nella città partenopea.

Gli imputati dovevano rispondere di tentato omicidio e rapina. Resta ancora da indivduare un quarto componente del branco.

Questa sera, ore 18.30, intanto, la mamma di Arturo, la professoressa Maria Luisa Iavarone, docente alla Partenope di Napoli, sarà ospite di un convegno alla parrocchia della SS. Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata. Si parlerà di "Genitori o Generatori: riflessioni sulla genitorialità" insiem a Don Ciro Cozzolino e Maria Rosaria Soldi, presidente Azione Cattolica parrocchiale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente