A cura della Redazione

Blitz della Polizia di Stato a Scampia. Gli agenti del locale Commisariato effettuato dei mirati controlli in via Cupa Santa Cesarea, dove è ubicato un lotto di case popolari, area sotto l'influenza dei clan camorristici Vannella Grassi e Masseria Cardone.

I poliziotti hanno ispezionato il fabbricato 1, rinvenendo - occultato in una borsa da uomo di similpelle nera, abilmente celata sul tetto della cabina ascensore tra le carrucole e l’impianto elettrico -  una pistola a tamburo marca Taurus con matricola abrasa, rifornita di 5 cartucce, e una pistola semiautomatica Berretta, con caricatore rifornito di 6 cartucce. Trovate inoltre 36 cartucce calibro 9 e 5 cartucce calibro 357 magnum marca GFL. Inoltre, in  una busta di cellophane trasparente sigillata, c'erano della sostanza polverosa bianca, quattro bilancini elettronici di precisione, una nastratrice per sigillare buste di plastica e nastro adesivo, materiali idonei al confezionamento di dosi di droga.

La sostanza, esaminata nei laboratori di polizia scientifica, è risultata essere cocaina per un peso complessivo di circa 90 grammi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato a carico di ignoti e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.