A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "Vasto-Arenaccia" hanno arrestato Gaetano Castellano, napoletano di 50 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di  spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un’indagine antidroga i poliziotti hanno appurato che l’uomo era solito spostarsi a bordo di un’autovettura Peugeot per la vendita della droga nel quartiere Vasto, preferendo per lo più le ore serali. Ieri sera è scattata l’operazione che ha poi portato all’arresto del 50enne.

Gli agenti hanno intercettato l’auto in sosta in via Arenaccia notando, dopo pochi minuti, un ciclomotore che si avvicinava al Castellano. A questo punto i poliziotti sono intervenuti bloccando l’auto dopo una breve fuga terminata nei pressi di Piazza Ottocalli. Lo scooter invece è riuscito a fuggire.

Gli agenti hanno rinvenuto indosso all'uomo 16 palline di cocaina e la somma di 70 euro mentre nell’auto c'erano altre 180 palline della stessa droga. In totale sono stati sequestrati circa 90 grammi di cocaina.

L’uomo, con diversi precedenti di Polizia, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.