A cura della Redazione

Durante questo fine settimana gli uomini della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e del Commissariato di Bagnoli hanno svolto vari controlli nei locali notturni di richiamo nella della zona flegrea. Ad una nota discoteca è stata contestata la violazione di illecito amministrativo ed è stata comminata la sanzione di circa 7.000 euro in quanto gli agenti hanno accertato che venivano somministrate bevande alcoliche agli avventori oltre le 3 di notte.

In provincia di Napoli, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno effettuato numerosi controlli in alcuni locali, dove sono solito intrattenersi i giovani  per consumare bevande ed ascoltare musica. Nell’occasione sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria due gestori di un bar per schiamazzi notturni ed un altro, invece, è stato contravvenzionato per occupazione del suolo pubblico.

Inoltre sono stati effettuati controlli presso alcune sale scommesse, dove il titolare è stato contravvenzionato amministrativamente perché assente durante l’attività dell’esercizio.

Durante le festività e soprattutto nei fine settimana continueranno le attività di controllo e prevenzione della Polizia di Stato.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.