A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Andrea D'Aniello, napoletano di 36 anni, responsabile dei reati di detenzione e porto di arma clandestina e ricettazione. 

I poliziotti, mentre stavano percorrendo via Padre Ludovico da Casoria a Napoli, sono stati attirati dall’atteggiamento sospettoso di alcune persone ferme che stavano parlando tra loro, e tra questi l'uomo che, sceso da una vettura Renault Twingo, appariva molto nervoso. Durante il controllo, i tre soggetti si mostravano da subito insofferenti, e questo ha aumentato ancora di più la convinzione da parte degli agenti che gli stessi avessero qualcosa da nascondere.

Infatti, dopo aver accertato che annoverano numerosi precedenti di Polizia, durante la perquisizione effettuata all’interno della Renault, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosta in un’intercapedine tra i due sedili, una pistola revolver, calibro 357, con matricola abrasa, fornita con 5 cartucce e due scatoli contenenti 63 cartucce dello stesso calibro. 

D'Aniello è stato arrestato e condotto preso la casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook