A cura della Redazione

Controlli della Polizia Municipale di Napoli nelle discoteche durante il veglione di Capodanno. Una task force di 9 agenti è intervenuta in diversi locali della movida. In via Posillipo era in atto cenone di Capodanno in una delle sale sequestrate dal 28 dicembre per abusi edilizi. Il proprietario è stato così deferito all'autorità giudiziaria per violazione di sigilli.

Ad un locale in Gradini Amedeo vi era in atto una serata danzante, senza alcuna autorizzazione, con circa 300 persone. Riscontrata la presenza degli avventori accalcati nel locale, e con un'uscita di sicurezza non consona alla quantità di persone presenti in sala. Il proprietario è stato denunciato per mancanza di agibilità, la serata è stata interrotta ed il locale sottoposto a sequestro giudiziario dopo aver fatto defluire tutti i presenti.

Controllate anche altre discoteche in via Del Mille ed in via Coroglio, dove invece tutto è risultato essere regolare.

Durante la stessa notte di San Silvestro, un incendio di una impalcatura esterna in legno e ferro presente alla galleria Acton per lavori di ristrutturazione, ha provocato la temporanea chiusura della galleria. Le fiamme sono state domate grazie all’intraprendenza degli agenti della Municipale presenti in zona, che hanno effettuato d’iniziativa il primo intervento servendosi degli estintori presenti nelle auto di servizio fino al definitivo spegnimento ad opera dei vigili del fuoco. La galleria è stata poi riaperta evitando così la congestione di tutto il traffico veicolare e salvaguardando la pubblica incolumità.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook