YMA-latte

Napoli - Consegnava la droga a domicilio su uno scooter, arrestato 69enne

Napoli - Consegnava la droga a domicilio su uno scooter, arrestato 69enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Giuseppe Del Vecchio, 69enne, con precedenti di Polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie ad un’attività info-investigativa, gli agenti hanno bloccato il 69enne, in via Manzoni, appena uscito da un’abitazione con indosso, nella tasca dei pantaloni, un involucro di 0,30 grammi di cocaina e la somma di 110 euro.

I poliziotti hanno proseguito il controllo anche presso l’abitazione dalla quale era uscito poco prima Del Vecchio e dove è stato accertato che il proprietario - il consumatore - era solito rifornirsi proprio dal pusher.

Sono stati rinvenuti 0,27 grammi di cocaina e 12 grammi di cannabis.

Inoltre nell’abitazione del Del Vecchio, nel quartiere Chiaia, sono stati trovati altri 0,22 grammi di cocaina.

I poliziotti hanno accertato che il 69enne era solito rifornire i propri acquirenti a bordo di un motociclo.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente