YMA-latte

Napoli - Sorpresi a vandalizzare i sediolini allo stadio San Paolo, denunciati in otto

Napoli - Sorpresi a vandalizzare i sediolini allo stadio San Paolo, denunciati in otto

Erano intenti a smontarli per portarseli via

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Domenica sera, al termine della partita Napoli-Cagliari, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, durante un’attenta attività di monitoraggio del deflusso dai settori dello Stadio San Paolo, hanno bloccato otto tifosi, di cui due minorenni, mentre vandalizzavano i sediolini (vecchi) allo scopo di portarli via.

Durante le ultime fasi del deflusso, i poliziotti hanno notato diversi gruppetti di tifosi intenti  a disalloggiare i sediolini dalla sede di ancoraggio; prontamente intervenuti hanno  bloccato e fermato 8 persone, di cui 2 minori.

Tutti e otto sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e furto aggravato.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente