YMA-latte

Napoli - Lavavetri aggredisce poliziotti, arrestato

Napoli - Lavavetri aggredisce poliziotti, arrestato
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli sono intervenuti in via Amerigo Vespucci allertati dalle segnalazioni di alcuni automobilisti che, fermi al semaforo, indicavano un lavavetri che stava tentando di danneggiare le spazzole tergicristalli ed i vetri di una vettura guidata da una persona anziana.

Quando gli agenti si sono avvicinati, l’uomo li ha aggrediti con calci e pugni fino a quando è stato bloccato.

Il marocchino, di 33 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata