YMA-latte

Anziano 70enne coltivava marijuana in giardino, arrestato

Anziano 70enne coltivava marijuana in giardino, arrestato

Nell'appartamento l'uomo aveva due barattoli contenenti l'erba tritata

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Paolo sono intervenuti in una villetta di via Pisani dove hanno notato una donna a bordo di un’autovettura ferma davanti al cancello d’ingresso.

La donna, alla vista della Polizia, si è agitata volgendo più volte lo sguardo verso il balcone dell’abitazione dove vi era il marito che ha cercato di nascondere una pianta.

I poliziotti, entrati nella villa e percorrendo il viale d’ingresso, hanno visto numerose piante di marijuana, alte circa due metri; una volta all’interno dell’appartamento hanno bloccato l’uomo rinvenendo due barattoli in plastica contenenti marijuana già tritata e una pianta all’esterno del balcone.

L’uomo, G.V. , napoletano di 70 anni,  è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata